PAGINA SU FACEBOOK

CLICCA QUI 


1 commento:

  1. lettera inviata al dott. Ferdinando Imposimato.

    Come già ti scrissi quanto ho chiesto l'amicizia siamo nati nelle stesso giorno il 9 aprile.. (io del 1945) quindi quasi come un fratello.. Ho molta stima di te e l'ho manifestata ampiamente in questi mesi. Ti propongo questa riflessione: Siamo in tempi di miracolo.. cose assolutamente impensabili si stanno manifestando.. Sento che l'Italia potrebbe avere un altro straordinario sussulto se tu diventassi il nuovo Presidente della Repubblica.. Se dentro di tè ti senti in grado di affrontare questo straordinario impegno, qualcosa sarebbe necessario fare al più presto..
    ad esempio passare dalla denuncia delle malefatte altrui, ad azioni di credibilità personale.. come mettere online i tuoi guadagni pregressi e la tua situazione reddituale attuale. La tua eventuale decisione di rinunciare a favore della collettività di una parte degli emolumenti presenti e futuri, (come il presidente dell'Uruguay, José Alberto Mujica Cordano, n. Montevideo, Uruguay; 20 de mayo de 1935). Il tuo programma di eventuali cambiamenti di tutto l'apparato che accompagna il Presidente della Republica, e tutto quello che da Capo dello Stato potrai fare per il Popolo Italiano.
    Un vero impegno che prendi nei confronti degli Italiani, e dell'Europa. Questo se fatto con il cuore.. Creerà le condizioni della tua elezione, senza inciuci ne accordi.. E' un impegno straordinario che richiede un coraggio da uomo libero, e milioni di italiani saranno con te!

    RispondiElimina